L’Italsiti nasce nel 1990 come impresa impegnata prevalentemente nel campo dell’impiantistica termoidraulica. In tale periodo l’Italsiti comincia ad affermarsi partecipando ai lavori per la metanizzazione di alcuni comuni della provincia di Napoli. Contestualmente si dedica all’installazione e alla manutenzione di caldaie e scaldabagni a gas, diventando, nell’ambito della regione Campania, il punto di riferimento di un’utenza sempre in crescita, che è rimasta fedele nonostante il passare degli anni e l’aumento della concorrenza. 

Nel 1992 l’Italsiti, diventando Centro di assistenza Lamborghini per Napoli e provincia, inizia un rapporto con questa grande azienda italiana che dura ancora oggi. 

Successivamente l’Italsiti inizia la collaborazione con comuni ed altri enti pubblici di Napoli e provincia soprattutto per quanto riguarda la manutenzione delle centrali termiche , ma anche per l’impiantistica termoidraulica.

Un altro dei settori verso cui l’Italsiti si è orientata, soprattutto dal 2000, è quello dell’ecologia e del rispetto per l’ambiente, impegnandosi nella progettazione, realizzazione, vendita, installazione e manutenzione di depuratori biologici da utilizzare in assenza di fogne, o per il trattamento delle acque prima dell'immissione in fogna. 

A partire dal 2000 fino ad oggi, l’Italsiti continua a crescere e a diversificare i propri interessi, dedicandosi anche agli interventi di ristrutturazione, alla climatizzazione, all’addolcimento e alla depurazione dell’acqua e al solare termico.

Nel corso della sua attività ormai più che ventennale l’Italsiti, pur cambiando spesso settori di interesse e intervento, ha mantenuto tra i suoi punti fermi quello dell’attenzione costante al cliente per rispondere in modo sempre più adeguato alle sue richieste ed esigenze.

Questo Sito utilizza cookie. Se vuoi sapere di più clicca su "voglio saperne di più . Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.